L’agriturismo si trova a Cardano, frazione di Grandola ed Uniti (Como), un piccolo paese a pochi minuti dalla sponda occidentale del Lago di Como, sulla strada che da Menaggio conduce a Lugano.
Numerose le possibilità turistiche nei paraggi: visite ai laghi di Como, del Piano, di Lugano, al fiume Sanagra, itinerari di trekking e mountain bike, equitazione dall’amico Firmino.
Sono raggiungibili a piedi il Golf Club Menaggio e il Parco Naturale della Val Sanagra, teatro di suggestive passeggiate nella natura.
A pochi km dall'agriturismo si trova la Riserva Naturalistica del Lago di Piano, la romantica Valsolda e il Lago di Lugano.

Come raggiungerci:

in auto
  • Da Milano: autostrada Laghi, uscita Como Nord. Seguire i cartelli per Menaggio dopo circa 45 minuti, superato Cadenabbia, prendere la galleria seguendo le indicazioni per Lugano, all'uscita girare a destra per Porlezza- Lugano. Proseguire per circa 2 km, svoltare a destra all’altezza del tabaccaio, seguire la via Roma per circa 500 metri fino all’antico lavatoio, svoltare ancora a destra e parcheggiare nella piazza della Chiesa di Cardano. L‘agriturismo è in Via S. Rocco n. 4 ed è raggiungibile in pochi passi.
Con i mezzi pubblici
(per informazioni: Azienda di Soggiorno tel. 0344.32924)
  • In autobus, aliscafo o battello da Como fino a Menaggio, poi autobus da Menaggio per Lugano. Fermata Grandola.

Per visualizzare la cartina clicca qui.